Ecco i libri da leggere prima che ne facciano un film nel 2017

2017 è un anno fantastico per i libri famosi che vengono trasformati in film- quindi potrebbe valer la pena di mettere le vostre mani su uno di questi film prima di vederlo al cinema.

50 Sfumature di Nero 

Il secondo libro di E.L. James’ è diventato un film nel 2017, e guarderete Anastasia Steele e Christian Grey cercare di avere una relazione normale- solo perché il suo passato torni a causare diversi problemi. Rilasciato il 10 Febbraio.

Logan

Se siete attratti dalle sci-fi riguardo ai supereroi, Logan è il terzo dei film concentrati sulla figura di Walverine nel franchise di X-Men, e racconta la storia di un futuro post-apocalittico. Basato sul romanzo ‘Old Man Logan’ di Mark Millar e Steve McNiven, Rilasciato il 3 marzo.

Before I fall

Questo libro per giovani adulti è diventato un film che racconta la storia di una adolescente popolare uccisa in un incidente d’auto e costretta a rivivere il giorno tragico cercando di cambiarne l’esito. Imparerà importanti lezioni su se stess, sul suo comportamento e sulle persone che la circondano. Basato sul romanzo “Before I fall” di Lauren Oliver, rilasciato nei cinema il 3 marzo.

Beauty and the Beast

Abbiamo aspettato a lungo questo live-action de La bella e La bestia, appena arrivato nei cinema di tutto il mondo e che parla della storia di una giovane donna presa in ostaggio da una bestia- ma che ne diventerà presto amica. Basato sulla fiaba francese di  Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve.  Rilasciato nei cinema il 17 Marzo.

The Zookeeper’s Wife

L’adattamento cinematografico vedrà partecipare le star Jessica Chastain e Daniel Brühl, e racconterà la vera storia di come lo zoo di Varsavia ha salvato centinaia di ebrei dai Nazisti durante la seconda guerra mondiale, nascondendoli nelle gabbie vuote degli animali. Basato sul romanzo di Diane Ackerman, verrà rilasciato il 31 Marzo.

Everything, Everything

Questo film\romanzo racconta la storia di un’adolescente che vive segregata in casa usa perché allergica a tutto ciò che si trova all’esterno, per poi innamorarsi del suo vicino di casa. Basato sul romanzo dallo stesso nome di Nicola Yoon, verrà rilasciato il 19 Marzo.

Let It Snow

I romanzi di John Green per giovani adulti The Fault In Our Stars Paper Towns  hanno conquistato le nostre vite quando sono diventati film, e adesso lui è tornato con  Let It Snow . E’ praticamente il nuovo  Love Actually, because Perché racconta diverse storie romantiche che si intrecciano tra di loro e tutte avvengono il giorno della vigilia di Natale. Non c’è ancora nessuna notizia riguardo al cast. Verrà rilasciato il 22 Novembre.

Assassinio sull’Orient Express 

Un adattamento cinematografico del classico romanzo giallo di  Agatha Christie che vedrà come protagonisti Johnny Depp e Daisy Ridley , anche questo verrà probabilmente rilasciato il 22 Novembre.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *